AVEZZANO. La storica palestra avezzanese di arti marziali, prenderà parte a ottobre, a Koper in Slovenia, all'11esima edizione all'International tournament judo cup Koper.
Gli atleti della palestra Budokai Judo di Avezzano faranno in modo di tenere alto il nome e i colori della nostra città cercando di salire sugli scalini più alti del podio, consapevoli dell’alto livello agonistico che li vedrà misurarsi con atleti provenienti da varie nazioni e scuole diverse di arti marziali. La preparazione è stata curata nei minimi particolari dai tecnici super qualificati della palestra Budokai.
Ecco i nomi degli atleti che prenderanno parte alla competizione internazionale: Simone Di Benedetto, Giada Galante, Angelo Santucci, Federica Iacoboni, Antonio Mariani, Pierfranco Barogi, Simone Petrella, Sharon Battistoni e Chiara Marini, che saranno accompagnati e supportati dalle Cinture nere: Francesco Di Benedetto, Simone Santirocco, Vincenzo Lo Zito e Salvatore Galante.
Un altro appuntamento, per gli sportivi della Budokai, è per domenica 6 ottobre, presso la Scuola Polizia di Stato Caserma Gelsomini di Roma, per la "Qualificazione Coppa Italia Femminile" categorie Junior e Senior per cinture Marroni e Nere con le Atlete Matilde Chiarilli, Sharon Battistoni e Chiara Tisi.
(S.d.A.)