AVEZZANO. Il Rotaract Club Avezzano, presieduto da Giancarlo G. Cardone, ha organizzato per oggi, un’entusiasmante serata di beneficenza “ROTARWHY”, all'insegna dell'amicizia e del divertimento.
Durante la serata, infatti, i ragazzi del DR. WHY (Luca Franceschini e Francesco Ferrazza) allieteranno gli ospiti con il loro avvincente gioco a quiz.
L'emozione del quiz televisivo in una ludica competizione tavolo contro tavolo, dove le diverse squadre saranno costantemente in lotta contro il tempo e contro le altre squadre, una vera e propria sfida in cui ognuno sarà il protagonista!
Mai come in questa occasione però l’importante non sarà vincere bensì partecipare. Ciascun ospite-giocatore contribuirà a una buona causa.
Infatti, tutti i fondi raccolti saranno destinati al service "END POLIO NOW", ovvero al finanziamento della campagna di eradicazione della poliomelite, che ancora troppo spesso colpisce i bambini.
Il Presidente Cardone ha affermato: “bisogna darsi da fare, basta un piccolissimo contributo da parte di ognuno. Se non poniamo fine alla lotta contro la polio adesso, oltre 10 milioni di bambini di età inferiore ai cinque anni potrebbero restare paralizzati nel corso dei prossimi 40 anni”.
Il Rotaract Club di Avezzano conferma il suo grande impegno ed attenzione ai problemi sociali, nonché la sua sensibilità alle attività benefiche.