AVEZZANO. «Nuove opportunità di incentivi a fondo perduto per le imprese e per chi intende intraprendere una nuova attività», è quanto la Cna di Avezzano comunica a tutti coloro che intendono intraprendere una nuova attività imprenditoriale e agli imprenditori che hanno intenzione di utilizzare il II bando del Microcredito.
«È opportuno ricordare e precisare» spiega Franca Sanità, presidente della Cna di Avezzano «che le consulenze e le istruttorie di queste pratiche, in Cna, vengono effettuate in maniera completamente gratuita, essendo la nostra Associazione operatore territoriale». «Inoltre» conclude la Sanità «i nostri funzionari sono a disposizione di quanti sono interessati ad accedere ai benefici in relazione al pacchetto Lavoro Subito. Anche per queste attività, gli uffici dell’Associazione sono a disposizione per effettuare consulenze personalizzate ed eventualmente istruire le pratiche».
I locali della Cna di Avezzano si trovano in Via G. Saturnini, 6 e sono aperti, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Contatti: 0863/414499; 366/7151654; info@cna-avezzano.it.