CAPISTRELLO. In vista del prossimo congresso del PD, appuntamento fondamentale per la situazione politica italiana, a Capistrello è stato istituito un comitato per appoggiare la candidatura di Matteo Renzi alle primarie dell’8 dicembre 2013.
“Riteniamo che Renzi rappresenti un’opportunità per l’Italia, se riuscirà a rendere concreti i suoi obiettivi si potranno gettare le basi per un mutamento radicale dello scenario politico italiano e per ridare dignità al nostro paese” ha affermato all’unanimità il comitato, formato da Antonello Scatena, Larinda De Meis, Maria Quirino Stati e Franco Petitta.
Il comitato, aperto a uomini e donne che vogliano sostenere il sindaco di Firenze, vuole dare voce al grande malcontento che, specie in questi ultimi mesi, attanaglia la nostra società e non abbandonare tanti delusi dalla politica.
Già numerose le adesioni, tra cui esponenti dell'amministrazione comunale, l'assessore al personale (con delega alla sanità) dott. Carmine Stati, l’assessore all'ambiente Prof. Mariani Arnaldo e i consiglieri comunali Alessandro Lusi e Alfio Di Battista, delegato regionale per la provincia dell’Aquila.
Chiunque ne condivida gli obiettivi, può aderire al comitato.
Cl.C.