Attualità

Marcia in difesa del Tribunale, in campo anche Confcommercio

logo-confcommercio.jpg

AVEZZANO. Proseguono le adesioni alla marcia in difesa del Tribunale di Avezzano. Dopo l’appoggio della Cna arriva anche quello di Confcommercio. L’Associazione di categoria ha infatti preparato un volantino in cui si dice “vicina alle istituzioni locali per scongiurare la chiusura del Tribunale”. Il manifesto di Confcommercio verrà affisso sulle vetrine delle attività commerciali che, in questo modo, intendono esprimere la loro partecipazione alla manifestazione pro-referendum per la salvaguardia del tribunale di Avezzano.

 

«Perdere il Tribunale» commenta il presidente di Confcommercio Imprese Roberto Donatelli «significherebbe infliggere un colpo mortale alla già precaria situazione economica della nostra Marsica». «Tutto ciò che ruota attorno al Tribunale di Avezzano» prosegue «ha consentito, negli anni, di arginare una crisi economica devastante che ha corroso la resistenza delle nostre aziende».

 

«Confcommercio» conclude Donatelli «continuerà a lottare al fianco dei politici e dei cittadini marsicani affinché si possa sentire forte la voce disperata dei commercianti spaventati dalle conseguenze di un provvedimento negativo».