AVEZZANO. Sono tornati al lavoro i ragazzi dell’Autosonia Avezzano Rugby. Dopo qualche giorno di sosta per le vacanze di Natale, i ragazzi hanno ricominciato ad allenarsi per preparare al meglio il girone di ritorno.
Domenica 2 febbraio, infatti, la squadra di Andreassi affronterà in una delicata trasferta gli Arieti Rieti.
“I ragazzi sono rientrati dalle vacanze riposati, rilassati e carichi” ha raccontato il coach giallo nero, “il campionato è molto impegnativo sia dal punto di vista fisico sia mentale e, dopo il girone d’andata, avevamo tutti bisogno di staccare un poco la spina”.
L’Autosonia Rugby ha chiuso il girone d’andata posizionandosi nell’ultimo posto in classifica ed è per questo che dovranno impegnarsi nel registrare più vittorie possibili.
Il tecnico Andreassi ha analizzato anche il calendario: “Nel girone di ritorno disputeremo in casa cinque incontri e l’obiettivo è di conquistare altrettante vittorie” ha concluso “ spero che tutti gli sportivi avezzanesi vengano a sostenere questi ragazzi! Se riusciremo a trovare la giusta mentalità sono convinto di guadagnare punti importanti anche fuori casa” .