Cronaca 06:00

Incidente mortale sulle strade del Fucino

Morto un uomo di Gioia dei Marsi finito in un canale con la sua auto, la moglie e la nipote tirate fuori dall’acqua da un automobilista di passaggio


macchine fucino.jpg

AVEZZANO. Ancora un altro morto per incidente sulle strade del Fucino. Si tratta di Fortunato Onofri, un ottantenne di Gioia dei Marsi finito con la sua autovettura in un canale per l’irrigazione. 

 

L’uomo era al volante della macchina e con lui viaggiavano la moglie, Lucia Giannantoni di 77 anni, e la nipote di 26.  Si sono salvate grazie all’intervento di un operaio che stava passando con la sua auto sulla stessa strada e, accortosi dell’accaduto, è subito intervenuto tirando fuori dall’acqua le due donne.

 

L’incidente, che ha visto coinvolta anche un'altra macchina guidata da uno straniero di origine marocchina, è avvenuto tra strada 10 e strada 46, sulla direttrice che dal nucleo industriale di Avezzano porta a Luco dei Marsi.

 

Le due donne rimaste ferite sono state trasportate presso l'Ospedale di Avezzano e Lucia Giannantoni trasferita in seguito presso il "San Salvatore" di L'Aquila. Non sarebbero però in gravi condizioni. 

 

Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Luco dei Marsi, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza del 118 ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

 

Ti potrebbe interessare anche Cronaca
incidente | fucino | canale irrigazione