Lavoro 06:00

Giornata per la sicurezza sui cantieri, un convegno ad Avezzano

L’incontro, in programma per il 27 marzo, è stato organizzato dalla sezione marsicana della Federarchitetti


FEDERARCHITETTI.jpg

AVEZZANO. Si terrà il 27 marzo, dalle 15:00 alle 19:00, al Castello Orsini, il Convegno organizzato dalla sezione marsicana della Federarchitetti nell’ambito della V Giornata nazionale per la sicurezza nei cantieri, con l’adesione e la medaglia di rappresentanza del Presidente della Repubblica.

 

Le iscrizioni sono aperte ai tecnici iscritti agli ordini e ai collegi professionali che hanno aderito alla manifestazione e potranno pervenire fino alle 24:00 del 26 marzo, all’indirizzo email federarchitettiaq@gmail.com.

 

Tutti i partecipanti dovranno apporre la propria firma sull’apposito registro, all’orario d’ingresso e a quello di uscita.

 

Ulteriori iscrizioni potranno essere accettate prima dell’apertura del convegno, fino ad esaurimento posti. Al termine dell’incontro verrà poi rilasciato un attestato di partecipazione.

 

La partecipazione al convegno, della durata quattro ore, è valida ai fini dell’aggiornamento di quaranta ore cui sono obbligati, con periodicità quinquennale, i coordinatori della sicurezza.

 

È stato inoltre richiesto l’accreditamento presso il CNAPPC, al fine del riconoscimento dei crediti formativi.