Sport 06:20

Continuano le vittorie per l’Autosonia Avezzano Rugby, risultati 21a giornata

La formazione marsicana domenica prossima si giocherà tutto sul campo di Reggio Calabria, ma un successo, obbligatorio, potrebbe anche non bastare


Avezzano - Viterbo 1.JPG

AVEZZANO. Ancora una vittoria per l’Autosonia Avezzano Rugby che sul terreno di casa ha battuto per 31 a 25 l’Union Rugby Viterbo.

Già dal sesto minuto i ragazzi gialloneri hanno mostrato tutta la loro capacità realizzando il primo punto con un calcio piazzato realizzato da Roberto Lanciotti.

 

Sulle ali dell’entusiasmo, i marsicani hanno continuato a spingere realizzando una seconda meta con Filippo Crucitti.

Al 16° l’Avezzano ha realizzato un’altra meta con Traore, che ha concluso in tuffo una bella azione della linea dei trequarti. Allo scadere del tempo, il Viterbo, approfittando di una ingenuità difensiva, ha realizzato però la seconda meta con l’ala Agostani: 21 a 10 alla fine della prima frazione.

 

 “Una partita ricca di emozioni” ha commentato Luca Terrenzio “potevamo chiuderla nel primo tempo dove abbiamo sciupato almeno due nitide occasioni. Ora ci attende una settimana di lavoro per preparare al meglio la trasferta di Reggio Calabria, sarà una vera e propria finale”.

 

 La formazione marsicana domenica prossima si giocherà tutto sul campo di Reggio Calabria, un successo, obbligatorio, potrebbe anche non bastare, si dovrà attendere l’esito del concomitante incontro Ragusa – Rieti.

 


Ti potrebbero interessare anche Sport | Provincia | Notizie
avezzano | sport | rugby | viterbo | autosonia