Il sindaco Di Marco Testa si esprime sui comunicati stampa di Sel e di Giovagnorio
Di seguito la lettera integrale del primo cittadino
TAGLIACOZZO. Polemiche da parte del sindaco di Tagliacozzo, Maurizio Di Marco Testa, in merito ai comunicati stampa del consigliere Roberto Giovagnorio e SEL pubblicati online in questi giorni.
Di seguito la lettera integrale del primo cittadino:
"Rimango sinceramente esterrefatto dai comunicati stampa del Consigliere Roberto Giovagnorio e SEL pubblicati online in questi giorni.
Il primo di Roberto Giovagnorio, capogruppo di “Rinnovamento e Sviluppo”, suggerisce un azzeramento delle deleghe e un rimpasto di giunta a causa di fantomatici problemi di stabilità, il secondo, quello di SEL, è assolutamente contrario al rimpasto e suggerisce le dimissioni del Sindaco ed elezioni anticipate.
In primis va detto che la notizia è palesemente falsa e ad oggi non esiste alcuna instabilità politica all’interno della mia giunta.
A questo punto però permettetemi di far rilevare che è assolutamente paradossale che i due componenti della lista “Rinnovamento e Sviluppo” parlino a noi di instabilità politica quando non riescono nemmeno ad avere una voce univoca nelle loro comunicazioni e sui temi più importanti discussi in Consiglio Comunale.
Non stiamo parlando di normale dialettica politica all’interno di una stessa coalizione, in questo caso c’è una visione politica diametralmente opposta e incompatibile.
Questo si che è un dato vero ed inequivocabile di come sarebbero stati in grado di amministrare con la lista “Rinnovamento e Sviluppo”.