AVEZZANO. Continua a pieno ritmo il torneo di tennis “Open Città di Avezzano”, l’evento gratuito approvato dalla FIT (Federazione Italiana Tennis) nel quale si stanno sfidando atleti provenienti da tutta Italia. Il match, che si sta svolgendo nel Circolo Tennis, prevede inoltre un montepremi di 4.000 euro.
La finale, alla quale potranno assistere tutti, è prevista per domenica 3 agosto in presenza delle autorità locali ed il programma degli incontri è giornalmente pubblicato sul sito internet www.circolotennisavezzano.com.
Tra gli atleti iscritti spiccano i nomi di Giulio Di Meo (ex numero 565 del ranking mondiale ATP), di Rodriguez Cristian, attuale numero 517 del ranking mondiale ATP, di Marco Viola, ex numero 517 al mondo, di Capone Massimo (ex 591 al mondo). La città di Avezzano è ben rappresentata da Gianluca Di Nicola, pupillo del Circolo Tennis che attualmente è il numero 1400 del mondo. L’ingresso in campo è previsto per oggi. Vi è anche un altro avezzanese in gara, Enrico Iannuzziex 627 del ranking mondiale, il cui esordio sul campo è avvenuto ieri.