CELANO. Discussione, esame e determinazioni delle possibili destinazioni delle risorse provenienti dalla realizzazione dell’impianto fotovoltaico in localita’ Paduli.
Sono questi gli argomenti del Consiglio comunale convocato in seduta straordinaria per sabato 27 settembre, dalle ore 16, nell'aditorium "Fermi".
Proprio lo scorso 27 agosto è stata pubblicata la sentenza del Consiglio di Stato che ha sancito la correttezza procedurale seguita dal Comune nell’aggiudicazione della gara per la realizzazione dell’impianto fotovoltaico in località Paduli.
La pubblicazione della sentenza, quindi, ha definitivamente dato il via libera alla realizzazione del progetto che farà affluire nelle casse comunali 100 milioni di euro per i prossimi vent’anni.
“Per fare in modo che ciò avvenga è necessario che a decidere non sia solo un ristretto gruppo di persone ma l’intero Consiglio Comunale," ha sottolineato il sindaco, On. Filippo Piccone, “Insieme, Amministrazione e cittadini devono decidere come investire tale somma, per migliorare, sotto tutti i punti di vista, la nostra città”.
Redazione Avezzano Informa