Attualità 06:00

L’Associazione Teatro dei Colori presenta il programma “Le Domeniche Da Favola”

Sei appuntamenti per bambini e famiglie tra le più gradite dal pubblico nelle scorse stagioni


banner.jpg

L’Associazione Teatro dei Colori Onlus di Avezzano presenta la terza edizione del programma “Le Domeniche Da Favola”, spettacoli per bambini e famiglie.

Il programma, inserito nel calendario della nuova stagione del Teatro dei Marsi, prevede 6 appuntamenti da Pinocchio a Biancaneve a Pierino ed il lupo, da i vestiti nuovi dell’imperatore a Peter Pan per finire con il gioco di Colori immaginare l’immagine.

 

Gli spettacoli avranno inizio domenica 9 novembre al Teatro Eidos di Benevento con “Occhio Pinocchio”; si proseguirà con “I vestiti nuovi dell’imperatore” domenica 23 novembre al Teatro Verde di Roma; domenica 7 dicembre, invece, sarà la volta di “Biancaneve e i sette nani” a Chieti.

Il 2015 sarà inaugurato con lo spettacolo “Il lupo di Pierino e la gazza ladra, da composizioni musicali” il 18 gennaio a Treviso; l’8 febbraio sarà la volta di “Peter Pan” al Teatro Zeta dell’Aquila. Gli appuntamenti termineranno il 22 febbraio ad Avezzano con “Colori, immaginare l’immagine” al Teatro dei Marsi di Avezzano.

 

Le attività si svolgono con il contributo di: Ministero per i Beni e le Attività Culturali,  Regione Abruzzo,  Provincia di L’Aquila, Comune di Avezzano.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare Il Teatro dei Colori ai numeri 0863.411900 - 347.3360029 oppure sul sito www.teatrodeicolori.it.

Le prevendite sono disponibili nel punto informativo di Largo “Mario Pomilio” in Corso della Libertà ad Avezzano al costo unico di € 5.