Avezzano. Il Caffè Letterario Vieniviaconme propone, nelle date di sabato 11 e 12 ottobre dalle ore 18, un weekend all'insegna di libri e letture, per discutere, riflettere e condividere opinioni.
Nella giornata di sabato sarà possibile partecipare al quarto appuntamento del ciclo di incontri "Curarsi con i libri”, dedicato ad una particolare patologia: quella di sognare ad occhi aperti.
Attraverso una scrupolosa rassegna letteraria, Veronica Amiconi
condurrà un’interessante conversazione sul tema proposto, cercando di capire cosa ci spinge ad inseguire i nostri sogni e se vale la pena farlo.
Domenica, invece, Giuseppa Pilla presenterà “Roberto Arlt, pioniere della letteratura argentina moderna”, con letture e riflessioni.
L'evento si inserisce nell'iniziativa lanciata da edizioni SUR e del Vecchio Editore, in occasione dell’uscita di “Scrittore fallito” e “Acqueforti di Buenos Aires”, due titoli diversi che lasciano scoprire un unico grande scrittore.
Sarà proposto, inoltre, la compilazione del "cruciverbArlt", dove è possibile ricevere in omaggio i due libri sopra indicati.
Ingresso gratuito - per maggiori informazioni è possibile contattare lo staff al numero 0863.455900 oppure recarsi presso la struttura sita in Via M.Colaneri 8/10 (Avezzano).