AVEZZANO. Proseguono le attività del progetto "Campagna in rosa" finanziato dal Piano di Azione Locale 2007-2013 “Un’identità massiccia” del Gal Gran Sasso Velino e che vede la Confesercenti provinciale dell’Aquila, come capofila, in un team composto anche da Confartigianato Imprese Avezzano, Confcommercio provinciale L’Aquila ed Associazione Prometeo.
Al via i primi 2 Workshop, sul “Ruolo della Donna nella Crescita Economica del Territorio”, tutte le informazioni e gli strumenti per avviare al meglio un’impresa tutta al femminile. Il primo appuntamento si terrà venerdì 24 ottobre, alle ore 10:00 nella sede della ex Comunità Montana di Civitella Roveto; il secondo workshop avrà luogo, invece, lunedì 27 ottobre alle ore 10:00, nella sede Confesercenti di Avezzano.
L’apertura degli incontri sarà affidata a Domenico Venditti, presidente Confesercenti provinciale, ed interverranno il Dott. Carlo Rossi, il Dott. Ernesto Vinciguerra, il Dott. Domenico Maccallini e la Dott.ssa Paola Lucarelli.
Tutte le attività promosse nell’ambito del Progetto Campagna in Rosa (sia le consulenze individuali negli Sportelli INFO POINT, sia i Workshop che i Corsi di Formazione), sono completamente gratuite.
Per info www.confesercentiaq.it oppure 0863/22764
Redazione Avezzano Informa