AVEZZANO. Torna, con il terzo appuntamento, la rassegna “Domeniche da favola”, spettacoli per i bambini e le loro famiglie in scena al Teatro dei Marsi con la direzione artistica di Gabriele Ciaccia, realizzati con il contributo del Comune di Avezzano, dell’assessorato alla cultura, deòòa provincia dell’Aquila e della Regione Abruzzo.
Per il terzo appuntamento, che andrà in scena il 7 dicembre alle ore 17:00 al Teatro dei Marsi, la compagnia I Guardiani dell’oca presenterà Biancaneve e i sette nani, favola musicale con attori e pupazzi, liberamente tratta dall’omonima fiaba dei fratelli Grimm.
Con versi e musica composti da Antonio Pericola, e con i testi di Zenone Benedetto, lo spettacolo sarà interpretato da Eliana De Marinis, Tiziano Feola e Zenone Benedetto. I pupazzi sono realizzati da Ada Mirabassi, le scene di Mario Mirabassi E i costumi da Ettore Margotta. Regia di Zenone Benedetto.
La rassegna proseguirà con:
18 gennaio 2015, Gli Alcuni, IL LUPO DI PIERINO E LA GAZZA LADRA
8 febbraio 2015, Teatro Zeta, PETER PAN
22 febbraio 2015, Teatro dei Colori, COLORI, IMMAGINARE L’IMMAGINE
Prevendita:
Punto informativo di Largo “Mario Pomilio” - Corso della Libertà, martedì e giovedì ore 18:00 -19:30.
Nei giorni di spettacolo la biglietteria del Teatro dei Marsi - Via dei Cavalieri di Vittorio Veneto 3 - apre alle ore 15:30.
Biglietto unico: 5 euro.
Redazione Avezzano Informa