AVEZZANO. Per una tragica fatalità, questa mattina è deceduto nel cortile della sua abitazione Salvatore Di Palma, noto pediatra avezzanese che esercitava la professione anche a Trasacco e Luco.
Il drammatico incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi: mentre il medico usciva dal vialetto di casa con la sua auto, forse accorgendosi di aver dimenticato qualcosa, è sceso dall’auto con il motore già avviato. Purtroppo, per circostanze ancora da chiarire, la vettura dotata di cambio automatico, si è mossa e l’uomo, nel tentativo di fermarla, ha cercato di rientrare all’interno dell’abitacolo rimanendo schiacciato tra l’auto e la portiera che si era chiusa urtando violentemente contro un muretto.
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l'uomo sia rimasto schiacciato nello spazio ristretto in cui era rimasto incastrato nel tentativo di scendere e successivamente risalire sull'auto lasciata in moto.
Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri della Compagnia di Avezzano che hanno effettuato i primi rilievi, ed alcuni colleghi del medico. Accorso anche il Vescovo, Monsignor Santoro, che conosceva personalmente Di Palma e la sua famiglia.
Il noto e stimato professionista avezzanese lascia la moglie Carmela e le figlie Elvira e Chiara che al momento dell’incidente non erano in casa ed alle quali vanno le condoglianze di tutta la Redazione.
FDF