AVEZZANO. L'Agenzia letteraria di Avezzano "Ponte di Carta" ha organizzato, in collaborazione con la Casa editrice Valletta Edizioni, la prima edizione del Premio letterario "Racconti - amo".
Il concorso è rivolto a tutti coloro che vogliano misurare la propria abilità di narratori attraverso la stesura di un racconto breve a tema libero in lingua italiana, assolutamente inedito: mai pubblicato da case editrici e mai apparse su siti internet, blog o social network.
I racconti dei 10 finalisti saranno pubblicati all'interno di un'antologia della Casa editrice Valletta, saranno premiati i primi tre classificati e l'autore dell'opera migliore otterrà un contratto con la Casa editrice per la pubblicazione di una raccolta di racconti.
Le opere dovranno essere inviate a Ponte di Carta entro il 31 gennaio 2015 ed i risultati saranno resi noti entro la fine di marzo.
L'Agenzia letteraria di Avezzano, nata dalla collaborazione tra Roberta Di Pascasio, Sonia Ciuffetelli, Ivonne Boscaino e Fabiana Graziani, organizza da diverso tempo concorsi letterari e corsi di scrittura cui hanno preso parte scrittori ed aspiranti tali da tutta Italia.
Tutte le informazioni ed il regolamento completo del concorso al sito web http://pontedicarta.it/premio-letterario-racconti-amo/
Viola Fontamara