Si interrompe la striscia positiva dell’Avezzano Rugby che perde la sua partita più importante contro il Rugby Rieti.
I marsicani hanno trovato di fronte una squadra affamata di vittoria, in occasione dei cinquanta anni di fondazione del club.
Già dai primi minuti si è capito il filo conduttore del match: da una parte i padroni di casa che volevano dimostrare al loro pubblico di essere una squadra candidata al salto di categoria e dall’altra gli ospiti paghi della posizione in classifica e svogliati nell’esprimere il gioco.
Un’incontro poco spettacolare già dai primi minuti di gioco caratterizzato da tanti errori e basato esclusivamente sugli scontri fisici.
Ad inizio ripresa i gialloneri continuavano il loro letargo mentre i reatini, approfittando della situazione, hanno siglato in rapida successione una meta ed un calcio piazzato portando il punteggio sul 18 a 6.
Il risultato termina con il punteggio di 25 a 11 per il Rugby Rieti.
Un bagno di umiltà per i ragazzi di Di Stefano e Terrenzio che, in vista dei prossimi impegni e della pool promozione, dovranno fare tesoro degli errori commessi e riuscire a trovare quella coesione di squadra determinante per ambire ad alti traguardi.