AVEZZANO. Andrà in scena sabato 27 e domenica 28 dicembre, nel Teatro San Rocco di Avezzano, lo spettacolo “La bambina dei fiammiferi”, liberamente tratto dal racconto di H. C. Andersen e ideato e diretto dal regista Mario Fracassi.
Lo spettacolo, prodotto dal FLORIAN Teatro Stabile di Innovazione, avvolgerà piccoli gruppi di spettatori bendati con suggestioni sensoriali, narrazione, canzoni, suoni, odori e sapori.
Con Alessia Tabacco, Laura Tiberi, Santo Cicco, Francesco Sportelli, Germana Rossi, Sara Di Sciullo, Candida D'Abate, Beatrice Fracassi e Mario Fracassi.
Le musiche e le canzoni, composte da Paolo Capodacqua saranno eseguite dal vivo da Germana Rossi e Francesco Sportelli.
Tra gli attori, anche alcuni allievi della scuola di teatro Il volo del coleottero i quali hanno frequentato il recente seminario di teatro sensoriale tenuto dal regista Mario Fracassi all’interno delle attività didattiche della scuola.
Gli spettacoli, adatti ad un pubblico di ogni età, sono previsti dalle 16:00 alle 17:00 e dalle 18:00 alle 19:oo e date le particolari modalità di esecuzione è obbligatoria la prenotazione ai numeri 085.4224087 – 393.9350933 – 339.3212576 oppure inviando una mail a organizzazione@florianteatro.it.
Redazione Avezzano Informa