L’AQUILA. Ha perso il controllo di una Saab rubata a Roma ed è rimasto ucciso in uno scontro sull’autostrada A24 Roma – Teramo. E’ stato questo l’epilogo di una vicenda in cui è rimasto coinvolto, perdendo la vita, uno straniero di cui non si conoscono le generalità.
Nell’incidente, avvenuto all'altezza di Pietrasecca, Carsoli, sono rimaste coinvolte anche altre due persone che viaggiavano in un’altra auto. Il secondo malvivente, complice della vittima, è riuscito a fuggire ed è ancora ricercato dalla polizia. All'interno dell'auto rubata sono stati trovati degli arnesi da scasso.
Sull'autostrada A24 recentemente erano state segnalate altre due auto rubate: un autobus dell'Arpa aveva tamponato il 19 novembre scorso una Mercedes incidentata e ribaltata nel pieno della carreggiata sulla A24 all'uscita della galleria tra Tagliacozzo e Carsoli, nelle settimane precedenti un’Audi TT era stata individuata dagli autovelox della Polstrada per aver percorso di notte in 35' il tragitto tra Chieti e Roma, circa 180 chilometri.
Gli investigatori ipotizzavano un traffico di auto rubate tra l'Adriatico e la Capitale con trasporto 'veloce' in piena notte.
Redazione Avezzano Informa