AVEZZANO. Si procede con gli altri appuntamenti, in particolare con il 2°, che vedono protagonista “Lo faccio bene Cinefest”, il festival di documentari e film dedicati alle buone pratiche e all’Italia che cambia e che ce la vuole fare, che ha tagliato il nastro domenica scorsa nell'Auditorium della Biblioteca Regionale.
Prossimo incontro, oggi pomeriggio alle 18 con la proiezione di 8 film sul tema “Amare la Terra”: si parlerà di rispetto per il pianeta, di ritorno alla terra, di possibilità lavorative con forme economiche alternative e solidali per i giovani che scelgono la terra. Ogni giornata di proiezioni ha la durata di circa 75 minuti.
Presenta Luca Gianotti, camminatore, scrittore, presidente di Libera Scuola Marsica ed organizzano: il circuito nazionale dell’economia solidale, Italia che Cambia, Libera Scuola Marsica, Gruppo di Acquisto Solidale, Casale Le Crete.
L'evento è patrocinato dalla regione Abruzzo(Agenzia per la promozione culturale di Avezzano).
Per informazioni e programma completo: https://liberascuolamarsica.wordpress.com/ e pagina facebook Libera Scuola Marsica
Redazione Avezzano Informa