ARSOLI. Al via quest'anno la terza edizione del concorso di pianoforte “Piana del Cavaliere - in memoria di Pietro Iadeluca”, che si svolgerà dal 17 al 19 luglio ad Oricola e Arsoli.
L'associazione culturale “Il cuscino di stelle – Pietro Iadeluca” organizza il concorso che è aperto a pianisti di livello pre-professionale, professionisti e amatori di ogni nazionalità, a seconda delle categorie contrassegnate da lettere dell'alfabeto (dalla A alla E).
Le prove saranno due, la prima della durata di 20 minuti (max) e la seconda di 35 minuti (max) e i candidati verranno giudicati su una scala 100/100. L'esecuzione a memoria non è obbligatoria.
La domande d'iscrizione dovranno pervenire per e-mail o per posta entro il 1° luglio 2015 e dovranno contenere tutta la documentazione completa esposta sul sito ufficiale. La quota d'iscrizione per ogni partecipaznte è di 30 euro (categoria A e B), 50 euro (categorie C e D), 70 euro (categoria E).
Per informazioni su programma, modalità di pagamento e ulteriori chiarimenti consultare il sito www.pietroiadeluca.it oppure info@pietroiadeluca.it, tel. 0863 – 997529 / 333 - 3987639.
Redazione Avezzano Informa