AVEZZANO. Continuano con successo gli appuntamenti con le stagioni di prosa e di balletto organizzate dall'associazione Harmonia Novissima in collaborazione con il Comune di Avezzano.
Due imperdibili giorni, con un programma dei migliori Teatri che si rispettino. Il primo appuntamento è per domani 20 febbraio, alle ore 21:00, con “Bolero, la vie en rose” di M.Ravel, accompagnato dalle celebri canzoni d'amore francesi di Aznavour, Piaf, Montand, Brel e Gabin.
Sul palcoscenico, il Balletto di Milano, considerata una tra le realtà di maggior livello artistico nel panorama internazionale che vanta un nucleo stabile di danzatori accuratamente selezionati provenienti dalle migliori scuole e accademie, nonché la collaborazione con grandi artisti e coreografi di fama mondiale tra cui Luciana Savignano, Carla Fracci. Le coreografie sono di Adriana Mortelliti.
Ma gli appuntamenti non finiscono qui. Ad onorare la canzone italiana una delle icone: Ornella Vanoni. Dopo i successi ottenuti nella scorsa stagione, Ornella ritorna con il suo spettacolo Teatrale dedicato alla Vita e all’Amore. Viaggerà nel tempo, inseguendo il suo mito, e racconterà nello spettacolo la sua visione dei sentimenti e i grandi incontri.
A coadiuvare nella scrittura la Drammaturga Federica Di Rosa, mentre lo Scenografo e Pittore Giuseppe Ragazzini userà la fotografia unita alla pittura per ridefinire gli spazi in cui si muoveranno i racconti di Ornella Vanoni. Accompagnata da una Band di Musicisti, Eduardo Hebling al basso, PaoloVianello alle tastiere, Placido Salamone alla chitarra e Eric Cisbani alla batteria,
presenterà i brani d’Amore più famosi del suo repertorio, e un assaggio dei brani raccolti nel suo ultimo lavoro discografico, Meticci con cui contribuirà ad emozionare tutti gli spettatori.
I biglietti per il Bolero hanno un prezzo variabile dai 15 ai 30 euro e sono acquistabili nel Punto Informativo in C.so della Libertà, tutti i giorni dalle 18:00 alle 19:30.
Domani sarà possibile prenderli direttamente in teatro dalle 16:00 in poi.
Info e prenotazioni: 329.92831467 - 392.0482900 - 347.6680507 – 392.2027376
Per lo spettacolo di Ornella Vanoni i prezzi variano da 27, 32 e 35 euro (poltrona numerata).
In vendita: Punto Informativo, Libreria Rusconi, Dell'Olio, Katherine b., Conca d'Oro, tabaccheria Rosati, bar Tribunale, Edicola Gaetana, Edicola Cattedrale, Ristorante Umami, Tabaccheria Sanità, Eat – Italiano (Centro Commerciale I Marsi), Tabaccheria L'Angolo.
Biglietti in vendita anche fuori Avezzano o direttamente sul sito www.i-ticket.it
Redazione Avezzano Informa