AVEZZANO. Al via tra pochi giorni “Il Mese della Donna”, l’iniziativa organizzata dal Rotaract club di Avezzano che taglierà il nastro domenica 1 marzo con il primo appuntamento, “Donna e Bellezza”.
Protagonisti della giornata, i parrucchieri Pina Biondi, Emilio e Alessandro Biondi (Biondi Parrucchieri) e Maria Puglia (Puglia Maria Parrucchieri) i quali metteranno a disposizione il proprio negozio e la propria professionalità a scopo esclusivamente benefico.
Solo per domenica 1 marzo, infatti, il costo del taglio e della piega sarà di 10 euro (ciascuno) e l’intero ricavato della giornata sarà devoluto alla Duchenne Parent Project Onlus, un’associazione di genitori di bambini e ragazzi affetti da Distrofia Muscolare di Duchenne.
L’evento rientra nel calendario del Rotaract Club Avezzano che prevede per questo mese anche un appuntamento il giorno 8 marzo con “Lock & Key…alla ricerca dell’anima gemella”, dalle 21:00 aperitivo e gioco nel bar Les Folies, e un incontro “Donne tra famiglia e lavoro”, counseling open day per donne e non solo, il giorno 14 marzo in via Monte Velino con ingresso gratuito. Chiusura del mese prevista con l’appuntamento “Leader al femminile” per il giorno 26 marzo dalle ore 10:00 nel Castello Orsini.
Il mese della donna: più bellezza, più amore, meno violenza, più famiglia e lavoro.