AVEZZANO. Vittoria memorabile fuori casa per l'Avezzano Rugby contro il Rugby Roma. Nello storico impianto sportivo Tre Fontane di Roma, la squadra marsicana è riuscita a portare a casa la vittoria con il punteggio di 12 a 7.
Dopo qualche minuto di studio, con il gioco stagnante a centrocampo, gli abruzzesi hanno sfruttato una indecisione della squadra romana e Marco Talamo, dopo aver “stoppato” un calcio avversario dentro i ventidue metri è riuscito abilmente a raccogliere l’ovale depositandolo oltre la linea di meta al centro dei pali.
Ancora una disattenzione avversaria a metà primo tempo ha consentito al capitano Luca Farina di schiacciare in meta per il temporaneo 12 a 0. Trasformazione non realizzata con palla spinta dal vento a lato dei pali.
Al rientro in campo gli avezzanesi hanno regalato una facile meta ai laziali: calcio di trasformazione in mezzo ai pali e parziale di 12 a 7.
“Soddisfatti solo per il risultato" hanno commentato Di Stefano e Terrenzio "abbiamo visto oggi, complice anche il primo caldo stagionale, una squadra molto stanca. Ora è il momento di inserire la marcia in più che potrà consentirci di raggiungere l’obiettivo promozione. Oggi è andata bene ma non vogliamo più correre rischi”.
Redazione Avezzano Informa