Attualità 06:00

Sicurezza “Cintarella”, rappresentanti della Provincia in visita alla sede di Telespazio

Il consigliere Mazzocchi: “La società Telespazio ha confermato la compartecipazione ai lavori della strada”


telespazio.JPG

PROVINCIA. Seduta di commissione al Centro Spaziale “Pietro Fanti” del Fucino, per sottolineare l’importanza di Telespazio e tenere alta l’attenzione sulle tristi e note vicende che coinvolgono le strade di accesso al sito, prima di tutte le cosiddetta “Cintarella”. Ad organizzare l’incontro il consigliere provinciale Felicia Mazzocchi, presidente della Commissione territorio.

 

«La Provincia, pronta sotto ogni profilo» dichiara Mazzocchi «sollecita, nuovamente, la Regione Abruzzo a formalizzare gli atti necessari a sbloccare somme già a disposizione e a stanziare quanto necessario per il buon fine dell’intervento sulla “Cintarella”». «La società Telespazio» prosegue il consigliere «ha confermato la propria compartecipazione ai lavori della strada, alla presenza del presidente della Provincia Antonio Del Corvo, per voce del Sovrintendente della stazione del Fucino, Gianni Riccobono, che ha inoltre illustrato alla commissione le attività esercitate con impareggiabili alti livelli professionali di tutti i dipendenti».

 

«Ringrazio infine» conclude Mazzocchi «a nome della commissione e di tutti i consiglieri presenti, la società Telespazio del Fucino, per averci mostrato, nel dettaglio, le funzionalità di questa preziosa realtà che abbiamo la fortuna di avere nel nostro territorio provinciale».

 

Redazione Avezzano Informa