CAPPADOCIA. Giovedì 23 aprile, alle 17, nella sala consiliare del Comune di Cappadocia, si terrà il primo incontro con i cittadini per illustrare il nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta.
Germano Contestabile, responsabile delle campagne di informazione dell’Aciam, la società partecipata presieduta da Patrizia Lorenza Panei, che gestirà il servizio, spiegherà i cambiamenti nelle abitudini quotidiane di ogni cittadino e si metterà a disposizione degli utenti, per rispondere a ogni tipo di domanda sul tema.
«Data l’importanza dell’argomento» commenta il sindaco di Cappadocia, Lucilla Lilli, «auspico la partecipazione di tutti i cittadini. È un’occasione importante per conoscere soprattutto quali possono essere le criticità nel cambiamento del metodo di differenziare, per le famiglie ma anche per i negozi».
Il nuovo servizio di raccolta a Cappadocia partirà a breve, a conclusione della campagna di informazione e non appena sarà terminata la consegna dei bidoncini a tutte le utenze.
Redazione Avezzano Informa