AVEZZANO. Mancano soltanto pochi giorni all'evento dell'anno, organizzato dal Rotaract Club di Avezzano, una magica notte che trasformerà in principesse otto splendide ragazze.
Sabato 2 maggio, dalle ore 20:00 nella cornice del Ristorante “Le Gole” di Celano, in occasione dell’Interclub Zona Abruzzo e Molise, verrà presentato il Primo Gran Ballo delle Debuttanti.
Le protagoniste, che indosseranno abiti fiabeschi firmati Centro Sposi Abruzzo, balleranno il valzer accompagnate dai loro Cadetti.
Il Gran Ballo è stato organizzato per raccogliere fondi da destinare al Service “End Polio Now”, per la lotta alla poliomielite.
“Le ragazze mostrano grande entusiasmo" ha spiegato Rita Di Censo, Presidente del Club "questo evento è un’occasione per valorizzare la delicatezza e l’eleganza femminile, in una serata da sogno da trascorrere in presenza di genitori e amici.”
Dopo la mezzanotte, al termine della cena, la festa continuerà con Open Bar e Dj Set. La madrina della serata sarà Costanza Scoponi –Rappresentante del Distretto Rotaract 2090.
Cl.C.