AVEZZANO. Dopo una settimana di festeggiamenti per l’avvenuta promozione in serie B, ottenuta con un turno di anticipo, bisogna onorare il torneo recandosi in trasferta a Rieti per l’ultima di campionato.
Una stagione ricca di soddisfazioni che ha visto i giovani ragazzi gialloneri inanellare una serie di risultati utili consecutivi interrotti solo da una sconfitta rimediata proprio in terra laziale.
L’obiettivo è quello di continuare con la striscia positiva “cancellando” l’onta di questo passo falso avuto nel mese di dicembre scorso.
Probabilmente i tecnici daranno spazio a tutti gli atleti che nel corso della stagione, per infortuni o motivi di lavoro, hanno limitato la loro disponibilità.
“E’ stata dura ma alla fine siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo" queste le parole di Di Stefano e Terrenzio "domenica terminerà un anno sportivo esaltante per i nostri colori e da lunedì ne inizierà un altro speriamo ricco di soddisfazioni. Rispettiamo gli amici reatini che per molte settimane hanno lottato spalla a spalla con noi e ci auguriamo che possa essere una splendida giornata di rugby”.
Redazione Avezzano Informa