Mercoledì 27 Novembre 2024

Sport 06:00

Avezzano Calcio, serie D. Paris: “Un appello al sindaco per un contributo di 20mila euro”

calcio.jpg

AVEZZANO. "Con la struttura societaria completa in ogni ruolo pensiamo nelle prossime tre-quattro settimane ad occuparci del completamento della rosa. A tal proposito ci tengo a ribadire che l'attuale gruppo è in grado di disputare un campionato importante. Il mio obiettivo dichiarato è quello di stare a ridosso della zona play off nonostante gli appena 62 abbonamenti staccati”.

 

Ha esordito così Gianni Paris, presidente dell'Avezzano Calcio, riguardo il campionato di serie D che la squadra marsicana sta per affrontare e la polemica circa gli abbonamenti.

 

In questa stagione mi auguro di consolidare la categoria” ha continuato Paris “Con un lavoro continuo sul settore giovanile e sulla scuola calcio. Sono convinto che la Russo e i suoi collaboratori Scatena e Olivieri riusciranno a farmi sorridere con i numeri e con la qualità di diversi futuri giocatori. La politica del club è improntata ad acquisire la proprietà della maggior parte degli atleti che vestiranno la maglia biancoverde”.

 

Grande aspettative dal direttore generale Paolo Venditti, al quale il presidente afferma di aver dato carta bianca sulla gestione manageriale del sodalizio, che riguardano l'avvicinamento di partner commerciali importanti e di un lavoro di squadra fluido tra Venditti e Cariola.

 

La presentazione della squadra si terrà il prossimo 25 luglio alle ore 19:30 (giorno in cui inizierà la preparazione atletica). 

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Sport | Regione | Notizie
avezzano | calcio | sport | marsica