AVEZZANO. Continuano gli appuntamenti nel Calendario CAI, sez. di Avezzano. Per gli esperti e gli appassionati, domenica 26 luglio in programma una giornata all'insegna dell'Escursionismo e della Speleologia nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.
Quattro gli itinerari in programma: 1) Monte Camicia, 2564m, difficoltà EE, durata 6 ore; 2)Monte Siella, 2027m, difficoltà E, durata 4 ore; 3) Monte San Vito, 1892m, difficoltà E, durata 3 ore; 4) Fonte Vetica, Fonte Grotta - Itinerario di Speleologia.
Il programma prevede il raduno alle 7:00 di fronte la bacheca CAI in Piazza Risorgimento, Trasferimento con le proprie auto a Fonte Vetica, ore 8:00 raduno a Fonte Vetica e inizio escursioni. Ore 14:30 Buffet a Castel del Monte.
L'equipaggiamento prevede zaino, giacca a vento, guanti, cappello, scarponi, acqua e alimenti, protezione solare, sali minerali, bastoncini telescopici.
Quota di partecipazione è di 5 euro e possono partecipare anche i non soci CAI previa iscrizione e versamento della quota assicurativa al costo di 10 euro.
Per info e prenotazione: Fabio Antifora - 338/2968263
Redazione Avezzano Informa