AVEZZANO. Con il patrocinio del Comune di Avezzano torna, per il secondo anno consecutivo, la significativa passeggiata sulle montagne che si affacciano sulle frazioni avezzanesi di San Pelino e Paterno.
La scalata, organizzata dall’Associazione Culturale “Kairos. Il Tuo Momento”, consta di un percorso lungo 12 chilometri, con dislivello di 500 metri ed è di media difficoltà.
Gli organizzatori raccomandano, oltre alla puntualità, l’attrezzatura da trekking per quello che vuole essere un bel momento di incontro annuale, per fare sport socializzando, tra panorami di incomparabile bellezza, immersi in una natura incontaminata.
Le iscrizioni sono già aperte. L’evento si terrà domenica 2 agosto, con partenza da San Pelino, Piazza Di Loreto, alle 8:30. Presenterà Orietta Spera. La quota di partecipazione è di 7 euro a persona, comprensiva di tessera annuale, copertura assicurativa, cappellino e fornitura acqua.
Per le iscrizioni: kairosiltuomomento@gmail.com, oppure Carlo Anselmi (366 5777576) o Michela Di Mattia (3471010638) o, ancora, contattare l’Oratorio, in via Iacovitti, 23, a San Pelino di Avezzano, mercoledì, venerdì e sabato, dalle 18:00 alle 19:30.
Redazione Avezzano Informa