AVEZZANO. Parrucchieri ed estetisti in passerella. Lunedì 31 agosto alle 21:00, in piazza Risorgimento, la moda e lo stile saranno i protagonisti della prima edizione di ‘Hair & Beauty fashion contest’.
Sul palco, presentati da Luca Di Nicola, parrucchieri ed estetiste che, suddivisi per squadre, si sfideranno per conquistare la palma della vittoria e la somma di mille euro messa in palio dall’imprenditore Luca Morini, titolare dell’azienda sponsorizzatrice.
Ogni squadra avrà il compito di realizzare uno spettacolo impiegando venti minuti. Durante i minuti a disposizione, ogni gruppo farà sfoggio di elementi di moda e musica.
La manifestazione è organizzata dalla Confesercenti e dall’azienda marsicana Morini che si occupa proprio della distribuzione di prodotti per parrucchieri ed estetiste.
"La manifestazione è nata dal desiderio di mettere in evidenza il lavoro dei professionisti del settore bellezza” ha dichiarato Domenico Venditti presidente di Confesercenti l’Aquila “mostrando così le loro capacità in termini di tecnica e preparazione”.
Lo spettacolo si avvale della preziosa collaborazione di Filiberto Figliolini, dirigente provinciale di Confesercenti, responsabile regionale di Asso acconciatori ed estetiste e presidente Apam (l’accademia marsicana degli acconciatori), e di Arianna Pulsoni, responsabile delle estetiste in Confesercenti.
Ospite della serata, il celebre Luca Caron, direttore artistico del fashion team che acconcerà abilmente le modelle dell'Atelier Vogue Sposa di Barbara Ermili e della boutique Abbiglieria. La Giuria che decreterà il team vincitore sarà composta da personalità locali e da ospiti nazionali.
Redazione Avezzano Informa