CASTELFIDARDO. Una brutta sconfitta quella dell’Avezzano Calcio che ieri ha affrontato, fuori casa, il Castelfidardo, facendosi agganciare in classifica proprio dai marchigiani a 5 punti.
I biancoverdi, ha fine gara, hanno chiesto scusa ai propri tifosi per la brutta partita, in cui c’è stata molta superficialità e poca lucidità.
L’unico a parlare al termine della gara, conclusasi 1 a 0 per i padroni di casa è stato il mister Alessandro Lucarelli che ha dichiarato: «Abbiamo avuto un atteggiamento nel primo tempo completamente sbagliato. Non mi è piaciuto nulla di come ha giocato la squadra. Sono molto arrabbiato con i miei giocatori; hanno avuto un approccio alla partita non da squadra di categoria. Abbiamo fatto la peggiore prova della stagione». Il gol del Castelfidardo è stato segnato al 27’ da Speranza, molto abile ad indirizzare in gol una corta respinta della difesa marsicana. Da registrare la doppia occasione capitata sui piedi di Lamin Bittaye e sprecata maldestramente e la punizione di Michele Bisegna, che ha fatto gridare al gol. Nel secondo tempo, poi, c’è stato un doppio cambio con Angelo Persia e Gabriele La Rosa, che hanno permesso di vedere qualcosa di più concreto in avanti. Proprio La Rosa ha colpito un palo al 69’ e si è visto annullare un gol per fuorigioco al 78’.
Redazione Avezzano Informa