Sport

Brutta prestazione dell’Avezzano Calcio contro il Castelfidardo

calcio.jpg

CASTELFIDARDO. Una brutta sconfitta quella dell’Avezzano Calcio che ieri ha affrontato, fuori casa, il Castelfidardo, facendosi agganciare in classifica proprio dai marchigiani a 5 punti.

 

I biancoverdi, ha fine gara, hanno chiesto scusa ai propri tifosi per la brutta partita, in cui c’è stata molta superficialità e poca lucidità.

 

L’unico a parlare al termine della gara, conclusasi 1 a 0 per i padroni di casa è stato il mister Alessandro Lucarelli che ha dichiarato: «Abbiamo avuto un atteggiamento nel primo tempo completamente sbagliato. Non mi è piaciuto nulla di come ha giocato la squadra. Sono molto arrabbiato con i miei giocatori; hanno avuto un approccio alla partita non da squadra di categoria. Abbiamo fatto la peggiore prova della stagione». Il gol del Castelfidardo è stato segnato al 27’ da Speranza, molto abile ad indirizzare in gol una corta respinta della difesa marsicana. Da registrare la doppia occasione capitata sui piedi di Lamin Bittaye e sprecata maldestramente e la punizione di Michele Bisegna, che ha fatto gridare al gol. Nel secondo tempo, poi, c’è stato un doppio cambio con Angelo Persia e Gabriele La Rosa, che hanno permesso di vedere qualcosa di più concreto in avanti. Proprio La Rosa ha colpito un palo al 69’ e si è visto annullare un gol per fuorigioco al 78’.

 

Redazione Avezzano Informa