AVEZZANO. Sistemi integrati fortemente competitivi. Nasce così il nuovo sistema della CNA di Avezzano che, grazie alla disponibilità di professionisti altamente qualificati, riuscirà ad accogliere a 360° le esigenze degli imprenditori e dei cittadini.
Nasce il Network/CNA, una struttura unica e avente una dimensione tale da presentarsi sul mercato come una grande organizzazione in grado di garantire qualità ed efficienza dei servizi: sicurezza nei luoghi di lavoro e formazione per imprenditori e loro dipendenti, legali, disbrigo pratiche equitalia, ricorsi, contenziosi, gestione del personale, contrattualistica, assicurativi, previdenziali, risparmio e riqualificazione energetica, immobiliari, gestione appalti.
Il Network/CNA va inoltre ad implementare i numerosi e qualificati servizi già offerti dall’Associazione: patronato, caf, credito, formazione, informazione, incentivazioni, internazionalizzazione, creazione d’impresa e tanto altro ancora ben conosciuti sia dagli imprenditori sia dai cittadini.
La nuova struttura, che punta a garantire la sopravvivenza delle imprese locali e soprattutto un grandissimo miglioramento della qualità dei servizi a prezzi più bassi, si rivolge a tutti coloro che hanno un bisogno, un’esigenza, di soddisfare un proprio bisogno di conoscenza.
Il Network/CNA è operativo da alcuni mesi per far sì che il grado di efficienza e di utilità fossero testati con ottimi risultati, misurati con un questionario sul grado di soddisfazione dei clienti. L'esito ha dato esiti valutativi eccellenti.
Redazione Avezzano Informa