AVEZZANO. Torna il Teatro dei Colori in collaborazione con Associazione Pietraluna per un progetto artistico che coinvolge anche i comuni di Pescina, Tagliacozzo, Collelongo, Cerchio, Canistro, Lecce e e allaccia rapporti istituzionali con Mibact e Regione Abruzzo.
Inizia oggi, alle ore 11:00 nel Teatro San Francesco di Pescina, la ventottesima edizione della rassegna “ITINERARI DELL’ARCOBALENO, spettacoli e laboratori nei Comuni della Marsica” con Doralinda e Le Muse Ovine del Florianmetateatro.
La rassegna, tra le più longeve della Regione, promuove la cultura teatrale per il giovane pubblico ed attività di laboratorio e formazione.
Le compagnie e i titoli degli spettacoli ospitati nella programmazione saranno:
COMPAGNIA TEATROP: IL PIFFERAIO MAGICO; TEATRO CREST: LA BOTTEGA DEI GIOCATTOLI; TEATRO DEL BURATTO: BABEBìBO .. BLU; LA FONTEMAGGIORE : IL TENACE SOLDATINO DI STAGNO; SPECCHI SONORI: L’INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA; GLI ALCUNI: LA VOCE DELLA SIRENETTA; IL TEATRO INVITO: IN CAPO AL MONDO; COMPAGNIA TEATRO POTLACH: DIRETTORI D’ORCHESTRA; TEATRO DEI COLORI: KIRIKU’ E GLI ANIMALI SELVAGGI e FUOCO DI LIBERTÀ’.
Gruppo di direzione e coordinamento: Gabriele Ciaccia, Gabriella Montuori, Valentina Ciaccia, Roberto Santavicca, Mario Serchia, Giuseppe Pantaleo.
Informazioni: Teatro dei Colori: 0863.411900, info@teatrodeicoloroi.it
Redazione Avezzano Informa