Sport 06:30

Avezzano Calcio fuori dalla Coppa Italia. Contro il Serpenatara assente Di Massino, per lui visite mediche a Torino

avezzanocalcio.jpg

AVEZZANO. Una sconfitta che brucia quella dell’Avezzano Calcio che dopo aver perso 3 a 2 contro il Serpentara esce dalla Coppa Italia di serie D.

 

Sul campo neutro di Genazzano il mister Alessandro Lucarelli ha schierato una formazione piena di giovani, erano sette, infatti, gli under titolari, con Domenico Ciciotti in porta, Angelo Persia a centrocampo e Gabriele La Rosa e Lamin Bittaye in attacco.

 

Il primo gol dell’Avezzano è arrivato al 10’ con un tiro di Andrea Iommetti, mentre alla mezz’ora del primo tempo si è registrata la rete del pareggio segnata da Quatrana. Nella ripresa il Serpentara ha aumentato gli sforzi anche se poi a sfiorare il gol sono stati i biancoverdi con un diagonale di Iommetti al 55’. Dopo solo due minuti, però, il difensore Francesco Marretti segna un autogol che porta i laziali in vantaggio. Lucarelli ha allora messo in campo Michele Bisegna, Elvis Felli e Luca Di Genova. Al 77’ proprio il nuovo entrato Bisegna segna il gol del pareggio con un tiro da oltre 40 metri sotto la traversa. Quando sembravano vicini i rigori è però arrivata la doccia fredda del gol del difensore Del Duca che all’86’ ha chiuso la partita lasciando l’Avezzano Calcio con l’amaro in bocca.

 

Tra i biancoverdi si è registrata l’assenza di Alessio Di Massimo, volato a Torino per le visite mediche con la Juventus, sua nuova squadra.

 

Redazione Avezzano Informa