AVEZZANO. Sconfitta in casa per l’Avezzano Calcio, che ieri ha perso per 4 a 2 contro il Fano, una squadra che nelle ultime cinque partite era riuscita a conquistare appena due punti con altrettanti pareggi.
I biancoverdi, a cui è mancato il supporto della curva nord, per la decisione della tifoseria organizzata di disertare la partita, hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di un gol, realizzato al 37’ da Gabriele Puglia, con un bel diagonale. Il resto delle reti, poi, tutte nel secondo tempo, con una tripletta del marchigiano Sivilla ed il gol del momentaneo pareggio, firmato invece da Sassaroli al 50’. All’87’, infine, la sesta rete della partita, la seconda per l’Avezzano Calcio, segnata dal centrocampista Gabriele La Rosa.
Quella di ieri è stata anche l’ultima partita in maglia biancoverde per Alessio Di Massimo che, da oggi, sarà invece un giocatore della Juventus. Quando il mister Alessandro Lucarelli lo ha sostituito al 64’ con Lamin Bittaye in molti hanno applaudito il giovane attaccante, ma, per lui, anche qualche fischio. A Di Massimo questo commiato non è andato del tutto giù, al punto che, alla fine della partita, ha scelto di non presentarsi al saluto ai tifosi e non ha partecipato all’estrazione della lotteria che ha messo in palio le sue maglie.
Redazione Avezzano Informa