AVEZZANO. Domenica 6 dicembre Federica Iacoboni nella classe Esordiente ha conquistato il terzo posto ai Campionati Italiani di Judo disputati al Palazzetto dello Sport di Ostia Lido.
Dopo aver superato brillantemente la qualificazione il 22 novembre presso la Polizia di Stato Caserma Gelsomini di Roma classificandosi al primo posto, è riuscita a salire sull’ambito podio Italiano guadagnando una ottima Medaglia di Bronzo. Grande soddisfazione per i Tecnici della Palestra Budokai che hanno preparato e accompagnato la giovane judoca marsicana che al termine di vari combattimenti ha saputo imporre la sua preparazione atletica salendo sul terzo scalino.
Un anno chiuso positivamente per la Palestra Budokai che seguita ad accumulare successi come il Terzo posto al 17 Trofeo Internazionale Città dell’Aquila e un oro e due argenti al Trofeo Internazionale di Judo svoltosi a San Marino, e la giovane Federica Iacoboni ha conquistato il Primo posto anche all’importante Trofeo i Poeti del judo svoltosi a Perugia il 28 e 29 Novembre e con il terzo posto come società su circa 90 società partecipanti.
Redazione Avezzano Informa