AVEZZANO. Avezzano Calcio oggi in grande spolvero allo stadio dei Marsi dove ha concluso la sfida contro la Jesina per 5-2.
Il mister Alessandro Lucarelli è tornato in panchina dopo la squalifica e, non potendo schierare Michele Bisegna, squalificato per somma di ammonizioni, ha messo in campo i due nuovi acquisti Gianluca De Sanctis e Andrea Censori.
Partono in attacco i biancoverdi che passano in vantaggio al 5’ del primo tempo grazie alla rete di Filippo Pollino. Gli avversari però non si scoraggiano e agganciano il pareggio dopo appena due minuti. Dovranno passare quasi trenta minuti per avere di nuovo il vantaggio, siglato, questa volta, da De Sanctis.
Il secondo tempo si apre con un nuovo gol dell’Avezzano, ancora una volta messo a segno da De Sanctis, che firma così la sua prima doppietta in biancoverde. I marchigiani accorciano le distanze al 63’, ma dopo solo cinque minuti arriva il quarto gol dei padroni di casa con un perfetto pallonetto capitano Pasquale Moro. A sette minuti dalla fine arriva anche la rete di Luca Di Genova che porta la sua squadra a chiudere la partita con un sonoro 5-2.
L’ottimo risultato consente all’Avezzano Calcio di allungare la serie positiva di risultati e di entrare così in piena zona play off. Domenica prossima ultima partita del girone d’andata contro il Recanati.
Redazione Avezzano Informa