AVEZZANO. Nasce una partnership tra due importanti realtà della città: l’Avezzano Calcio e l’azienda di cosmetici New Hair Distribution, marchio Aloina Vita Bio. Alla conferenza stampa di presentazione del sodalizio, erano presenti il presidente della squadra Gianni Paris e l’amministratore dell’azienda New Hair Distribution, Alessandro Bianchi.
I due hanno spiegato che la collaborazione rappresenta un’operazione commerciale che porterà alla distribuzione, su tutto il territorio, di prodotti per la cosmesi, quali shampoo, bagnodoccia, igienizzante per le mani e cera per i capelli, realizzati con i marchi Aloina e Avezzano Calcio. Su ogni prodotto, infatti, comparirà il logo con il lupo marsicano, simbolo della squadra marsicana, ed il motto “Uniti si vince”.
Il presidente Paris ha raccontato di essersi trovato subito in sintonia con Bianchi e di aver così deciso di unire le forze delle due aziende. La New Hair Distribution è una realtà in grande crescita, che ha deciso di sostenere la squadra nel difficoltoso cammino della serie D. Paris ha poi spiegato che vorrebbe, per l’Avezzano Calcio, una società ispirata al modello americano, dove esiste un business principale legato ad un’altra serie di attività. «Solo così» ha commentato «potremo garantire un lungo futuro alla nostra società, non ci sono altre alternative».
«Ho conosciuto Paris meno di un mese fa» ha raccontato Bianchi «ed abbiamo iniziato a ragionare su cosa potessimo fare con le nostre aziende. In pochissimi giorni ci siamo subito trovati d’accordo sul da farsi ed oggi presentiamo questa gamma di prodotti molto innovativa».
I prodotti, sul mercato da lunedì, si potranno acquistare nei negozi di cosmesi, nel Club House dell’Avezzano Calcio e anche online al prezzo di 4 euro a confezione.
Redazione Avezzano Informa
Foto dal sito dell'Avezzano Calcio