AVEZZANO. Fermato per furto aggravato K.N., magrebino 37enne clandestino e pluripregiudicato. Durante un’attività di controllo lungo la Tiburtina Valeria, gli agenti della volante del Commissariato di Avezzano, insospettiti da una manovra compiuta da un fuoristrada alla loro vista, hanno inseguito e raggiunto la vettura sulla quale viaggiava l’uomo come passeggero.
Il 37enne, dopo una breve colluttazione con gli agenti, si è dato alla fuga insieme al conducente dell’auto, ma è stato raggiunto poco dopo da una pattuglia dei Carabinieri, che ha collaborato alle ricerche, ed è stato così condotto al Commissariato.
Sulla macchina su cui viaggiavano i due, risultata rubata, sono stati ritrovati vari utensili, tra cui una caldaia e di fili di rame per un valore di circa 7 mila euro. Il materiale è risultato provento di due furti avvenuti a Massa d’Albe nella tarda serata precedente.
L’uomo, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato condotto in carcere, mentre sono ancora in corso le indagini per l’identificazione del secondo fuggitivo.
Redazione Avezzano Informa