Sport 06:15

Amichevole Avezzano Capistrello: i biancoverdi vincono per 5-1

az calcio.jpg

AVEZZANO. In attesa che riprenda il campionato di serie D, l’Avezzano Calcio ha incontrato, in amichevole, il Capistrello che milita invece in Eccellenza.

La partita, giocata nello stadio comunale del centro rovetano, si è conclusa con un sonoro 5 a 1 per i biancoverdi. Alla tripletta di Pasquale Moro si sono aggiunte le reti di Luca Di Genova e Lorenzo Di Curzio.

 

Al termine della partita il mister Alessandro Lucarelli ha spiegato come il lavoro post natalizio sia stato diviso in due fasi: la prima conclusasi proprio con l’amichevole di Capistrello, mentre la seconda porterà alla preparazione della partita contro il San Nicolò, in programma per il 6 gennaio.

Il proposito di mister Lucarelli è quello di prolungare il buon momento dell’Avezzano, confermando quanto di buono è stato fatto nel girone di andata.

 

Intanto il direttore sportivo, Stefano De Angelis, ha concluso l’acquisto di Karl Enoch Allepo, classe 1996, nato in Italia, ma di origini ivoriane, fino ad oggi difensore dalla squadra trentina del Dro, nel girone C della serie D.

 

Redazione Avezzano Informa