AVEZZANO. Dopo la vittoria contro il Santeramo, la formazione under 18 dell’Avezzano Rugby continua a sognare la promozione nel massimo campionato di categoria, ma per conquistare l’Elite, i ragazzi allenati da Alessandro Sorgi, dovranno vincere domenica contro i laziali del Lanuvio, sul campo di via dei Gladioli ad Avezzano, in un match a eliminazione diretta che inizierà alle 12:00.
«Sono soddisfatto di tutto il nostro settore giovanile» ha commentato il presidente dei gialloneri, Alessandro Seritti «a partire dai più piccoli, passando per l’under 14 e l’under 16, fino ad arrivare alla 18 che, nella stagione appena conclusa, ha dimostrato di essere fondamentale. Tutto questo significa che il duro lavoro svolto da tutti i nostri tecnici sta dando ottimi frutti».
L’under 14, invece, dopo il secondo posto del Torneo di Segni, ottenuto nei giorni scorsi, domenica andrà a Colleferro dove cercherà di confermare tutti i progressi fatti fino ad oggi grazie al duro lavoro svolto dai tecnici gialloneri.
Infine, per tutti gli appassionati della palla ovale, martedì 17 maggio, Giovanbattista Venditti, rugbista di fama internazionale, cresciuto nel vivaio avezzanese, si siederà a tavola con tutti i tifosi in una cena all’Osteria Mammarossa.
Redazione Avezzano Informa