AVEZZANO. FERES Agenzia per il Lavoro sede di Avezzano, RICERCA CON CARATTERE DI URGENZA, per proprie aziende clienti, le seguenti figure professionali:
IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE per potenziamento della rete vendita aziendale. Si richiede: buona attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità agli spostamenti nel Centro Sud Italia ed una pregressa esperienza tecnica in ambito manutenzione settore pompe idrauliche e del vuoto.
INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO per attività di informazione scientifica sui farmaci nell’intera regione Abruzzo. È richiesta una laurea in Chimica, Farmacia, CTF o Scienze naturali.
FRESATORE CNC con ottima conoscenza delle macchine a controllo numerico CNC e conoscenza dell’utilizzo delle frese manuali e a controllo numerico.
MECCANICI/ELETTRAUTI con pregressa esperienza nel settore e buona conoscenza dell’elettronica e della diagnostica guasti.
OPERAI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE con esperienza nel confezionamento di prodotti alimentari e che hanno già lavorato in ambienti di produzione. Obbligatoria certificazione HACCP.
OPERATORI DI CALL CENTER inbound per assistenza clienti ed outbound per vendita telefonica.
IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE INGLESE per ufficio commerciale. È richiesta una laurea in lingue ed un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Per informazioni e consegna curriculum rivolgersi all’Agenzia FERES, via Roma 15 Avezzano.
L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Tel. 0863-451849, e-mail: avezzano@feres.it
Redazione Avezzano Informa