Attualità 22:00

Torna a Civitella Roveto il Wishlist Festival

image.jpeg

CIVITELLA ROVETO. Torna, a Civitella Roveto, la seconda edizione del Wishlist Festival. Dopo il successo della scorsa estate, anche quest’anno gli organizzatori della kermesse musicale hanno creato una scaletta che potrà soddisfare i più diversi animi musicali con un viaggio cosmico, come affermano dall’Associazione Wishlist, che «ecciterà e travolgerà tutte le personalità».

 

«Un viaggio» aggiungono «che darà a tutti la possibilità di conoscere la storia di una giovane anima in pena di nome Timmy, raccontata, ad hoc, da dei menestrelli che ne rivivono le vicissitudini; un viaggio che andrà a risvegliare le emozioni british rock and funky; un viaggio che mostrerà la visione della vita di giovani ragazzi che hanno fatto del rap il loro tutto; un viaggio all'insegna di due cantautori romani che faranno assaporare il gusto di cosa voglia dire mettersi in gioco e lottare per degli obiettivi».

 

Sul palco del Wishilist Festival, sabato 6, a partire dalle 19:30 in piazza San Giovanni, si esibiranno Hot To Be Peppers, tribute band italiana dei Red Hot Chili Peppers, Lucio Leoni, Purple Poppers, Leila, LRSP, Alte Frequenze. Al termine della serata poi Civitown Reggae djset. (Mc.dB.)