AVEZZANO - Porte aperte sabato 17 e domeni 18 all'accademia musucale Yamaha Music Point, dalle 10.00 fino alle 19.00.
Gradita la prenotazione, le lezioni di prova riguarderanno canto, chitarra classica, chitarra elettrica, pianoforte, tastiere, batteria e basso elettrico.
I docenti, professionisti, sono coordinati da Stefano Fonzi, direttore d’orchestra, compositore e arrangiatore che collabora costantemente con artisti quali Gino Paoli, Nina Zilli, Fabio Concato, Fabrizio Bosso, autore delle musiche per molte trasmissioni RAI e che ha diretto, tra le altre, la London Symphony Orchestra, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI e l’Orchestra della Fondazione Arturo Toscanini.
L'accademia musicale abbraccia il metodo Yamaha, riconosciuto come uno dei metodi migliori per l'apprendimento.
Il metodo Yamaha, è frutto dell’esperienza di più di 50 anni nel campo della didattica musicale dove tutti i docenti ricevono una formazione di altissimo livello ed un continuo aggiornamento professionale. Il clima è rilassato e piacevole, per divertirsi e imparare simultaneamente.
Tutti i docenti e il Direttore Didattico sono a disposizione per aiutare bambini, ragazzi e genitori a scegliere il corso più adatto alle proprie esigenze.
Redazione AvezzanoInforma