AVEZZANO. Tante le attività sportive realizzate del settore giovanile dell’Usa Runners Avezzano. Domenica scorsa, a Sulmona, i giovani atleti Eolo Lisciani, Paolo Buongiovanni e Lorenzo Cerasani, hanno preso parte ai campionati regionali allievi e cadetti di atletica leggera. Al termine delle due giornate, il sodalizio avezzanese è tornato a casa con un titolo di campione regionale dei 2000 metri siepi, Buongiovanni, ed uno di vice campione regionale nel lancio del disco, Lisciani, che ha conquistato anche la terza piazza nella finale degli 80 metri piani.
Le soddisfazioni per l’Usa Runners Avezzano, però, non terminano qui. Infatti, dal 22 al 24 settembre, Tiwa Petrini e Vittorio Della Cagna prenderanno parte alle fasi finali del trofeo Coni 2016, a Cagliari.
Tra le altre iniziative, da segnalare, per il 24 settembre, inoltre, la manifestazione “Tutti in pista”, organizzata insieme alla Lagos dei Marsi, gara valevole come ultima prova del “Mini Gran Premio Lagos”. Nel corso della giornata si svolgerà anche l’open day per far conoscere ai giovani ed alle loro famiglie le attività dell’atletica leggera svolte dalla società avezzanese.
Redazione Avezzano Informa