AVEZZANO. Ancora una sconfitta per l’Avezzano Calcio, la terza di fila allo Stadio dei Marsi. I biancoverdi, infatti, hanno perso 2-1 contro il Monterosi.
L’undici guidato dal mister Pino Tortora aveva sbloccato il risultato al 6’, grazie alla rete firmata dal centrocampista Michael D’Eramo. Il vantaggio, però, è durato poco più di mezz’ora e al 37’ gli ospiti hanno raggiunto il pareggio con Salvatori. Il primo tempo è finito in parità, ma nella ripresa l’Avezzano si è ritrovato sotto di un gol grazie al rigore del Monterosi segnato al 60’ da Pippi.
Dopo questa nuova sconfitta, i marsicani si trovano ora di fronte ad un crocevia. Il presidente Gianni Paris si aspetta infatti una reazione nella trasferta umbra contro lo Sporting Club Trestina, in programma per domenica 6 novembre, quando per il dirigente non ci potranno essere più attenuanti.
Oggi, intanto, la segreteria proverà a completare la documentazione mancante per il tesseramento dell’attaccante argentino, ma con passaporto portoghese, Joaquin Serrago, con il quale è stato già raggiunto un accordo economico. In questi giorni, poi, verrà portato stabilmente in prima squadra Nicola Santirocco, attuale capocannoniere del campionato juniores nazionale con otto gol. Il giovane Santirocco ha già debuttato in prima squadra proprio nella gara con il Monterosi negli ultimi 5 minuti davanti ai tifosi biancoverdi che, a fine partita, hanno contestato squadra e società.
Redazione Avezzano Informa